Abstract

UN COLORE ACRILICO MULTI SUPPORTO HEAVY-BODY, QUESTO È ABSTRACT! | ALTA CONCENTRAZIONE DI PIGMENTI |INVOLUCRO AD ALTA RESISTENZA ULTRA TRASPARENTE |ANTISPRECO: SI UTILIZZA TUTTO IL COLORE | FABBRICATO IN FRANCIA

IMMAGINATE UN NUOVO MODO DI DIPINGERE! CON UNA CONFEZIONE INNOVATIVA, ELEGANTE, PRATICA, TRASPARENTE, GRADEVOLE AL TATTO E FACILE DA TRASPORTARE.

Ha sviluppato i tubi di colori per de Staël e ha creato i pastelli ad olio per Picasso. Sennelier è un riferimento per gli artisti sin dal 1887, data in cui Gustave Sennelier ha iniziato la propria attività di commerciante di colori. 128 anni più tardi, Sennelier torna a innovare lanciando la prima linea di colori acrilici per artisti in una confezione inedita, ecco a voi Abstract.

INNOVAZIONE NEL CAMPO DEI COLORI ACRILICI MADE IN FRANCE

- L’uso è facilitato dalla possibilità di tenere il colore in mano in modo molto gradevole. Portatelo ovunque con voi, l’involucro è molto resistente e, contrariamente ad un tubetto, resiste alla pressione anche se inavvertitamente ci camminate sopra!

- Il colore è conservato meglio in quanto nel suo involucro non penetra aria, ma, soprattutto, con Abstract utilizzate il colore nella sua interezza, non ci sono perdite e nemmeno bolle di aria che disperdono il colore sulla tavolozza quando il tubetto giunge alla fine.

- Con Abstract non ci sono brutte sorprese nella scelta del colore: mentre la plastica opalescente dei tubetti modifica il colore apparente, la trasparenza della confezione di Abstract consente di vedere il colore vero. Non ci sono differenze di tinta tra ciò che si vede all’esterno e il colore che si trova all’interno.

A PROPOSITO DEL COLORE:A proposito del colore:

Fabbricato in Francia nei laboratori destinati alla produzione dei colori Sennelier. Risultato di tre anni di sviluppo e frutto delle cognizioni tecniche dei laboratori SENNELIER, Abstract è un acrilico fine che coniuga tutti i requisiti qualitativi caratteristici dei colori Sennelier. La sua concentrazione di pigmenti eccezionale tra i prodotti appartenenti a questo segmento di mercato, gli conferisce una consistenza cremosa e spessa qualificandolo come un Heavy-Body e un potere coprente senza eguali. Facile da utilizzare tanto con un pennello quanto con una spatola, la pasta si manipola in modo piacevole: ha una buona consistenza e conserva il segno dello strumento. La sua facilità di applicazione su tela e su svariati supporti la rende molto apprezzato dagli artisti contemporanei appassionati di mixed media, street-art e delle tecniche moderne.

Fate spazio ai colori mono-pigmento. Le miscele che otterrete con Abstract saranno di una purezza senza pari grazie ai 34 colori mono-pigmento inseriti tra le sessanta sfumature della gamma.

• 36 COLORI SATINATI • 12 COLORI AD ALTA BRILLANTEZZA • 6 COLORI IRIDESCENTI • 6 COLORI FLUORESCENTI



Vous devez accepter
les cookies pour accéder
à cette vidéo !