Inchiostri Sennelier & Inchiostri Indiani Neri
L'inchiostro a china in flacone "à la Pagode" è di un nero profondo e indelebile. Con la sua eccezionale densità e l'ottima resistenza alla luce, viene utilizzato dai disegnatori e dai pittori.
Gli inchiostri Sennelier, assimilati agli inchiostri a china, presentano una selezione di colori di alta qualità. Questi inchiostri sono molto ricchi e a base di gomma lacca che infonde alle varie tonalità una luminosità e una vibrazione alla luce assolutamente unica. Si applicano al pennello, al tiralinee e producono una pellicola da satinata a brillante a seconda dello spessore depositato. Asciugano in fretta e presentano una buona resistenza all'acqua, senza tuttavia essere indelebili. Questi inchiostri sono molto ricercati per la calligrafia, il disegno a penna, il disegno a inchiostro sfumato, la creazione tessile e la ricerca dei materiali. Possono essere protetti con fissativo per matita per migliorare la resistenza alla luce.
Tutte le informazioni tecniche (indice di colore, resistenza alla luce, composizione della scatola, ecc.) sono disponibili sul centro risorse Sennelier